ROAD

Trasporto su gomma

D.B. Group effettua trasporti su gomma, su territorio nazionale e internazionale, garantendo consegne puntuali, anche con distribuzione diretta nei punti vendita.

I NOSTRI SERVIZI PER IL TRASPORTO SU GOMMA:
• Servizi Door to Door: consegna della vostra merce direttamente al destinatario (negozio, abitazione, azienda, magazzini)
• Spedizione Carichi completi e groupage
• Partenze giornaliere verso tutta Europa
• Servizio Express e nazionale

Chiedi una quotazione per il servizio di trasporto su gomma cliccando qui.

Informiamo che i servizi camionistici groupage, durante i periodi di agosto e fine dicembre, non sono regolari.
Le partenze settimanali, nei periodi sopracitati, potrebbero subire modifiche in termini di frequenza e di instradamento, in quanto alcune linee distributive possono non essere attive.

Per ulteriori dettagli a riguardo, potete contattare i nostri uffici inviando un'e-mail all'indirizzo:
-  commerciale.terra@dbgroup.net per la verifica dei costi;
-  roadoperations.feltrina@dbgroup.net per informazioni sulle tempistiche di consegna.

ITALIA - DIVIETI DI TRANSITO MEZZI PESANTI

Informiamo che durante le giornate elencate nel file allegato è prevista una limitazione della circolazione dei mezzi pesanti.
Nei giorni indicati, ritiri e consegne subiranno delle sensibili restrizioni.
Al fine di organizzare al meglio il servizio, Vi invitiamo a coordinarvi con il vostro referente per conoscere i relativi cut off e variazioni di orario.

Spedizioni da e verso l'Ungheria

Il codice EKAER

A partire dal 1° gennaio 2015, è stato introdotto dal governo ungherese un nuovo sistema di controllo elettronico sulla circolazione delle merci su strada. Per tutte le spedizioni via terra da e verso il Paese è previsto l’obbligo di registrazione della merce da parte dei soggetti ungheresi, al fine di ottenere un codice identificativo: il numero EKAER, necessario per la circolazione. In allegato sono riportati maggiori dettagli.
Lo staff D.B. Group é a disposizione per ogni ulteriore informazione e supporto nell’adempimento di questa formalità all’indirizzo commerciale.terra@dbgroup.net.

C.A.F. SVIZZERA

Per il mese di Luglio 2017 l'aggiornamento CAF applicato al Servizio Terra corrisponde a 7,10%.*

*L'aggiornamento non è da considerarsi vincolante per l'azienda ma ha valore puramente indicativo; le percentuali indicate possono infatti subire variazioni, senza alcun preavviso. D.B. Group si riserva il diritto di variare il tasso di aggiornamento applicabile.

FUEL SURCHARGE

Per il mese di Luglio 2017 l'aggiornamento Fuel Surcharge applicato al Servizio Terra è pari a 1,60%.*


* L'aggiornamento non è da considerarsi vincolante per l'azienda ma ha valore puramente indicativo; le percentuali indicate possono infatti subire variazioni, senza alcun preavviso. D.B. Group si riserva il diritto di variare il tasso di aggiornamento applicabile.
Per maggiori informazioni siete pregati di scrivere a fuelsurcharge@dbgroup.net